RedSn0w 0.9.4

ragazzi dove posso trovare RedSn0w 0.9.4 ???
help help help

Bastava cercare nelle guide!
Qui (Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) trovi i link per le versione per mac e per Windows

ciao scusate la mia ignoranza, ma scaricando sia snobreeze e redsn0w non riesco a fargli leggere il firmware quando mi chiede cerca il browse, mi dice che non trova il file ipsw. come devo fare, grazie in anticipo

Per jailbrekkare il 3.1.3 con redsn0w quando fai browse gli devi dare il firmware 3.1.2 e controlla che sia in formato .ipsw :slight_smile:

per snowbreeze nn saprei… prova a riscaricare il file .ipws

scusate ma mi dite si può o no fare il downgrade dalla versione 3.1.3 a quella 3.1.2…con un 3g…io ancora non l’ho capito!!!

Con il 3G non hai problemi a fare il jailbreak della 3.1.3, puoi anche fare il downgrade.

Non trovo nessuna guida per passare dalle 3.1.3 alla 3.1.2
Aiutino??

ti scarichi il file .ipsw da qui:Dowload firmware iPhone 2G, 3G e 3GS + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G , poi entri in itunes e clicchi su ripristina tenendo premuto shift(windows) o alt(mac) e selezioni il file .ipsw appena scaricato

Bastava usare il tasto cerca nel blog: downgrade 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G