Ciao ragazzi, volevo esporvi un problema che credo sia già stato da voi discusso più e più volte, ma ancora non riesco a trovare una soluzione.
Il mio penso sia un caso un po’ particolare:
3 anni fa avevo fatto il Jailbreak del mio vecchio iPhone 3GS, che poi purtroppo ha deciso di non accendersi più (dall’oggi al domani) e mi ha costretto a ripristinarlo.
All’epoca avevo problemi col computer, era troppo lento, ogni volta per fare backup dell’iPhone ci metteva 2 ore, quindi per qualche mese non ho collegato l’iPhone al computer, e non avevo nemmeno ripristinato il vecchio backup, semplicemente ho ricominciato a usare l’iPhone “da zero”: niente foto, messaggi, rubrica, video, app, nulla.
A Natale dello stesso anno mi sono preso un computer nuovo, ergo non ho più preso in considerazione il vecchio backup… Ora però avrei voglia di recuperare video e foto (messaggi e rubrica non mi interessano minimamente) da quel vecchio file backup, però non riesco a trovare in internet info a proposito di programmi seri che mi permettano di estrarre sia foto che video senza problemi (mi andrebbe anche bene pagare, 10 euro quei file li valgono tutti).
Per maggiori informazioni vi dico che ho un Mac adesso, mentre prima avevo un computer Windows(ergo il file backup è stato creato su un windows, non so se cambi qualcosa nel formato da windows a mac)…
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo!