Recupero sms...HEEELP ME! :(

Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho DAVVERO bisogno del vostro aiuto! :crying: sono possessore di un iPhone 3GS 16GB, con FW 3.1.3 e ieri, per sbaglio, ho cancellato una conversazione a me molto cara e parecchio importante…:cursing: immagino avrete risposto mille volte a questo quesito che sto per porvi, infatti mi scuso anticipatamente per il disturbo…ma nn essendo esperto nn sò davvero cosa fare…quindi…è possibile recuperare quanto ho perso? Se si, potreste spiegarmi passo dopo passo…in modo semplice e diretto, vista la mia “ignoranza”, quello che dovrei fare?
P.S. Premetto che ho fatto un backup il giorno prima del guaio, ho provato ad effettuare “ripristina da backup”…ma nei backup disponibili nn compare la data che mi interessa, in più…avendo l’ultimo FW, ho letto, che nn è possibile utilizzare iTunesBackupRestore! :crying: :crying: :crying: quindi, in conclusione, vi prego…AIUTATEMIIIIIII…sono davvero disperato!
Mi affido alla vostra sapiena ragazzi…e ovviamente ingrazio anticipatamente il “buon samaritano” che verrà in mio soccorso! :wub: spero di ricevere vostre “BUONE” notizie…al più presto! Buona notte…:slight_smile:

Recupero sms…HEEELP ME! :frowning:

ho paura che dovrai rassegnarti…

  • Tutti gli SMS vengono salvati al momento del Backup.
  • E' possibile leggere in contenuto degli sms salvati sul pc

Le istruzioni le trovi in questa discussione di Suondmao.