Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso con i gestori del sito per non aver corretto subito un mio vecchio post, non ho fatto in tempo a collegarmi.
Allora, ho un 3GS con ios 6.1.2 sbloccato alla grande con Evasion. Tutto alla perfezione. Ho notato che su Cydia ho molti Certificati SHSH, partendo dal 3 al 6.1. Ho provato a salvarli con Tinyumbrella ma mi salva solo il 4.1, tutti gli altri sul log mi dicono NOT SAVE. Come faccio??
Non sono molto convinto di sto ios 6 e vorrei avere le chiappe parate per passare ad un 5.0.1. Mi aiutate? Grazie
Recupero SHSH iPhone 3GS IOS 6.1.2
Tinyumbrella non è ancora compatibile con iOS 6.1.2 quindi non puoi salvarli sul tuo pc
Se vedi i certificati in cydia puoi stare tranquillo che potrai sempre effettuare il downgrade a quei fw che vedi,seguendo le corrette procedure
Ah, un pò sollevato ma se io ora vorrei passare all’IOS 5.0.1??? Come faccio??
- Scarica l’ultima versione di redsn0w
-
Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato) e apri redsn0w
-
Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”
-
Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il fw a cui vuoi fare il downgrade
-
Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia (il tuo caso)
-
Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato
-
Una volta creato il custom ritorna alla voce “extras” quindi seleziona “pwned DFU” e segui le operazioni per entrare in DFU mode
-
Entrato in Pwned DFU chiudi redsn0w e ripristina il custom firmware tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)
Grandeee Grazie, ci proverò. Ti terrò aggiornato
Prego
Un’altra cosa Zef1r0, ho notato che con ios 6.1.2 la batteria dura pochissimo, già da stamattina ho perso il 30% -.-’ mi hanno consigliato di ripristinare le impostazioni da “impostazioni” appunto. Secondo te se lo faccio mi sballa Cydia??
mi dicono di andare su Generali-Ripristina-Ripristina Impostazioni. Sarà un reset di fabbrica credo. Che ne pensi??