Salve, scrivo a voi perchè vi leggo da un pò e ho notato l’eccezionale competenza di alcuni utenti.
Il problema è il seguente: tempo fa sono entrato sull’applicazione di facebook con un mio account alternativo di cui non ricordo la password.
C’è un modo per reperirla visto che è stata digitata sull’applicazione?
P.S. la mail è disattiva
Esiste qualcosa tipo un registro di sistema o similari?
Un saluto
Dario
Ciao,purtroppo non è possibile dall’ app…
Conviene che da pc,sul sito,utilizzi l’ opzione “password dimenticata” e vedere cosa è possibile fare
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Era un mio account alternativo, purtroppo la mail è stata disattivata perchè non l’ho utilizzata e non posso usare quell’opzione… (hotmail.it docet)
Vedi se ti richiede una mail alternativa per il recupero
Hotmail non viene disattivata per inutilizzo, ma solo congelata.
Segui le procedure per la riattivazione.
Allora: ho provato in tutti i modi a riattivarla ma niente…mi dice che l’indirizzo è inesistente…a quanto pare viene proprio disattivata…
Questo non ho proprio idea di come si faccia
inoltre la cosa assurda è che hotmail.it non esiste più come suffisso ma esiste solo live.com outlook.com e hotmail.com…sono mesi che ci sto sbattendo la testa…
occhio ai messaggi multipli se devi aggiungere qualcosa,modifica il precedente per questa volta unisco io i messaggi…
comunque non significa nulla il fatto che non sia più esistente per il sito un sito di suffisso…ho anche io alcune mail live.it/hotmail.it e mi funzionano tranquillamente…
da facebook,su “password dimenticata”, cosa ti chiede?
nb: è ovvio che non si tratta più di un problema dell iphone o dell’ app, quindi sposto in off topic e modifico il titolo
Scusate sono nuovo, ma sono uno che impara in fretta
La cosa assurda è proprio questa, la mail pare proprio che non esista più. recuperando quella ho risolto tutto. Se vado su “password dimenticata” mi dice di accedere alla mail, di cui ho la password ovviamente. Ma che non esiste più, testualmente mi dice “account microsoft non esistente”. Ho persino scritto al supporto hotmail senza risposta. UN bel rompicapo
effettivamente 0_o puoi solo attendere una risposta da microsoft…
eppure eppure…sono sicuro che sia rimasta salvata da qualche parte nell’iphone…
non penso proprio purtroppo…
eppure eppure… eppure ti sbagli.
ahahah JD ha sempre èa risposta pronta
prova a contattare telefonicamente il servizioa assistenza microsoft o quello di facebook.