Ciao ragazzi… Ho aggiornato l’iPhone della mia ragazza ad iOS5, e come per incanto sono scomparse le note… allora, avendo io Backuppato prima di aggioranre, ho fatto il ripristino da backup, e come per magia, le note sono comparse, e dopo 1 secondo riscomparse… stasera potrei provare e rifare il backup e vedere cosa succede, ma se non risolvo…?? qualcuono ha qualche dritta da passarmi…???
in itunes clicca col tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona la voce “ripristina da backup”… prova!!
MArco, ti ringrazio per la celere risposta, ma se rileggi meglio il mio post, ho già fatto quello che mi dici…
Visto che il backup l hai prova a tentare un ripristino del dispositivo in dfu e recuperi il backup…vedi se il problema persiste…
Sent from my iPhone using Tapatalk
bEH, IN EFFETI, C’AVEVOPENASTO E PENSAVO DI FARLO STASERA… MA FONDAMENTALMENTE è QUELLO CHE HO FATTO CON L’AGGIORNAMENTO… DI SICURO PERò NON VEDO ALTRO MODO, QUINDI… GRAZIE
A volte puo succedere che aggiornando qualcosa va storto prova con un nuovo ripristino così da capire se il problema è il backup
Sent from my iPhone using Tapatalk