recupero note...

Ciao ragazzi… Ho aggiornato l’iPhone della mia ragazza ad iOS5, e come per incanto sono scomparse le note… allora, avendo io Backuppato prima di aggioranre, ho fatto il ripristino da backup, e come per magia, le note sono comparse, e dopo 1 secondo riscomparse… stasera potrei provare e rifare il backup e vedere cosa succede, ma se non risolvo…?? qualcuono ha qualche dritta da passarmi…???

in itunes clicca col tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona la voce “ripristina da backup”… prova!! :slight_smile:

MArco, ti ringrazio per la celere risposta, ma se rileggi meglio il mio post, ho già fatto quello che mi dici… :wink:

Visto che il backup l hai prova a tentare un ripristino del dispositivo in dfu e recuperi il backup…vedi se il problema persiste…

Sent from my iPhone using Tapatalk

bEH, IN EFFETI, C’AVEVOPENASTO E PENSAVO DI FARLO STASERA… MA FONDAMENTALMENTE è QUELLO CHE HO FATTO CON L’AGGIORNAMENTO… DI SICURO PERò NON VEDO ALTRO MODO, QUINDI… GRAZIE

A volte puo succedere che aggiornando qualcosa va storto :slight_smile: prova con un nuovo ripristino così da capire se il problema è il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk