Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Avrei bisogno di recuperare le foto da un iphone 5c col display rotto, purtroppo non funzionando il display non riesco ad autorizzare il computer.
Ho provato anche ad autorizzare il computer tramite itunes andando su “store” ed inserendo l’id apple mi autorizza il computer ma necessita sempre l’input dall’iphone.
Ho provato a sostituire il display ma, penso che il problema dipenda anche dalla scheda logica.
Conoscete qualche “trucchetto” o qualche software di terze parti per poter accedere al dispositivo?
Grazie in anticipo per le risposte
Se vi è un blocco per questioni di sicurezza, nessun software esterno riesce ad accederci, altrimenti a cosa l’avrebbero messo a fare?
Se avevi attivo lo streaming foto di iCloud, potresti provare ad accedere col tuo ID Apple su www.icloud.com da computer e scaricarle.
ciao, puoi provare con qualche software di terze parti come ifunbox per esempio
ho provato con ifunbox ma non mi permette di scavalcare l’autorizzazione :confused1:
In icloud ci sono alcune foto ma non tutte
L ultimo backup ti ricordi a quando risale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono riuscito a farmi riparare la scheda logica, in questo modo sono riuscito a far funzionare il touch ed autorizzare il computer per scaricare le foto.
Grazie comunque per l’aiuto !!!