Recupero foto sfondo

Salve a tutti e buon anno…
Vi scrivo per domandarvi se c’è un modo ( magari tramite ssh) di recuperare una foto impostata come sfondo dell’iphone e poi cancellata.
Una domanda simile era gia stata posta qui, ma non sono state date risposte, spero di aver cercato a sufficienza http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/7520-recuperare-foto-sfondo.html
Grazie a tutti!

Tommaso

Recupero foto sfondo

Ciao!!
servirebbe anche a meeee :frowning:
ho iphone 5 io.
Uff non so proprio perchè l’ abbia
cancellata :frowning:
Qualcuno ci aiutiii :stuck_out_tongue:

Recupero foto sfondo

Ve la butto li, se tieni premuto su una icona e ti sposti in una pagina senza altre app, Levi le 4 applicazioni e le sposti in un altra pagina in modo da avere tutta la pagina vuota e poi fai uno screenshot, certo non é il massimo però , questo è un esempio ImageUploadedByTapatalk1373713349.632786.jpg

tramite SSH sicuramente si può fare, l’immagine impostata come wallpaper verrà salvata da qualche parte, ma non avendo il JB non ti so dire quale sia il percorso dove cercare. Vediamo se qualcun’altro può esserti d’aiuto

Recupero foto sfondo

Come scritto da te è un po’ troppo generica la cosa … Chiarisci se hai un terminale jailbroken (per parlare di ssh penso di si), se hai qualche backup sul PC che possa contenere la foto. Se nulla risponde a queste possibilità le soluzioni sono ben poche. Comunque puoi provare ad usare un software si nome DrFone, facilmente reperibile su internet. DrFone ti permette ti scomporre i backup per trovare la foto, oppure effettua una ricerca nella memoria del tuo terminale per verificare se effettivamente la foto è recuperabile. Per il resto, il programma è molto intuitivo, buona fortuna .