Recupero File Itunes

ciao ragazzi ho appena cambiato hard disk e volevo sapere come recuperare tutti i file della libreria di itunes ovviamente non parlo di canzoni ma di applicazioni e quant’altro che ho adesso sincronizzato su iphone… c’è un metodo x recuperare ciò???

hai ancora il vecchio HD??

ALEX

no ho l’iphone 3g 16gb…

raga grazie ad un post sul sito sono riuscito a scaricare le app dall’iphone all’itunes ma adesso quando sincronizzo mica mi cancella la rubrica?

non dovrebbe…

no, nn lo fà ha ragione giuseppe… io stesso dopo aver formattato e risincronizzato non mi ha modifica nulla (casomai itunes mi ha ribacuppato la rubrica come al solito)

ALEX

ok fatto grazie mille ho risolto…

mi spiegate come avete fatto che non riesco a portare i dati dall’i-phone all’i tunes x favore…mi hanno formattato il pc senza salvarmi nulla…adesso ho solo l’iphone!

devi usare pod to pc…
trovi la guida in home

si ho visto grazie…ma devo passare anche le applicazioni e tutto il resto …lo fa in automatico?

No, le apps le riconosce itunes installando il tuo vecchio account, x cydia devi esportarle via ssh (vedi la mia firma)

allora spiego il mio problema:
ho alcune applicazioni sul pc a casa e altre sul pc allo studio, vorrei unificarle non potendo più scaricare le applicazioni che ho in un pc, e senza perdere le applicazioni che ho gia sul tel e quindi sul PC allo studio(quando ho sincronizzato mi ha tolto tutte le applicazioni dal tel e messo solo quelle che erano su I TUNES del pc(CASA))

allora prendi la cartella di mobile application che hai sul tuo pc e la trasferisci nel pc che ti interessa e le copi tutti li dentro…ovviamente nella cartella mobile application del pc che ti interessa

grazieeeeeeeeeee