Recupero file da iPhone momentaneamente fuoriuso.

Salve,
volevo sapere se esiste una modalità attraverso la quale posso recuperare file multimediali( soprattutto) e quant’altro dal mio iPhone. Il problema è che il mio iPhone, in seguito ad una caduta( DI 3 CM!!! ) , non si accende più. O meglio, se lo metto a caricare si accende, ma si blocca al logo Apple e subito dopo si riavvia, ripetendo questo passaggio all’ infinito. L’ ho connessa al PC e in modalità DFU mi richiede di ripristanrlo da iTunes, ma qui accade il peggio:cursing: Durante il ripristino, il mio iPhone mantiene la schermata che indica di collegare l’ iPhone ad iTunes, ma quest’ ultimo non mi permette di ripristinarlo per via di un " errore sconosciuto ( 3004) " .

  1. Riuscite a dirmi se esiste qualche procedimento di recupero file? ( p.s. ho provato iExplorer e Wondershare, ma niente di niente ).
  2. Ma soprattutto, come diamine ripristino il mio amato iPhone? :confused1::confused1::confused1:

Ringrazio a tutti per l’ attenzione. Spero che riuscirete a risolvere questo disastro! :slight_smile:

Recupero file da iPhone momentaneamente fuoriuso.

Wondershare permette il recupero dei dati solo con l’acquisto della licenza completa inoltre per portare a termine l’operazione mi sembra sia necessario riuscire a mettere in dfu

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, nello stato in cui è non è possibile recuperare nulla.

riguardo il ripristino,puoi provare da un altro pc, anche se credo che ci sia un problema hardware…si sarà spostato qualcosa probabilmente.

Allora,

  • Per il ripristino c’ è bisogno dell’ iPhone in modalità DFU, e nonostante ciò, il mio iPhone non ne vuol sapere nulla. Ho provato a più PC il procedimento di ripristino mediante iTunes, ma sempre la stessa storia : ERRORE SCONOSCIUTO( 3004) oppure ( 21) .
  • Se è un problema dell’ Hardware, allora perchè il mio iPhone viene riconosciuto dal PC come periferica USB? E soprattutto, perchè si accende ( sino al logo dell’ Apple o al massimo nella modalità di ricovero) ?

Non so più come diamine fare!!

non è detto che l’ iphone non debba proprio accendersi.

comunque confermo il problema hardware…purtroppo puoi solo rivolgerti ad apple o ad un tecnico.

un problema hardware può dare una moltitudine di sintomi, non necessariamente fulmina completamente il tel. ti serve assistenza tecnica purtroppo, se non va neanche in dfu, mi spiace.

Proprio in questo momento ho provato a ripristinare un altro iPhone( perfettamente funzionante) in modalità DFU, e succede la stessa cosa:

  • iTunes estrae il software;
  • Preprare il ripristino;
  • … Errore sconosciuto ( 3004) .

Getto fazzoletto bianco oppure sono io che ( non essendo un specializzato in materia) sbaglio qualcosa?

P.S. Se volete vi allego un video o foto. Capite la mia disperazione :smiley:

hai provato il ripristino da un altro pc come ti avevo scritto prima?

Sisi, da un altro pc mi da " errore sconosciuto (21) " . Ho controllato anche la risoluzione di questo problema, ma i requisiti del mio PC sono tutti giusti.

il tuo iphone ha problemi hardware…

l’ altro iphone si dovrebbe ripristinare tranquillamente visto che è perfettamente funzionante.

Quindi getto fazzoletto bianco.
Ma scusa, allora perchè anche all’ altro iPhone segna l’ errore?

perche evidentemente il tuo pc ha anche un itunes da sistemare…succede.

magari non hai l’ ultima versione
magari devi installarlo nuovamente
magari hai qualche programma che fa contrasto…

i perchè possono essere tanti.

a questo punto devi provare a disattivare antivirus e firewall, come diciamo spesso.

Esatto, e l’ ho fatto!
Ho scaricato l’ ultima versione di iTunes, disattivando antivirus e firewall, ma non gliene frega un cavolo! Lui vuole l’ errore sconosciuto 3004 :confused:
A questo punto mi arrendo.
Visto che oramai è quasi certo che sia un problema a livello di hardware, quale pezzo avrebbe dovuto creare un problema del genere?

senza vedere il telefono, difficile saperlo…

Speravo nell’ intuito, ahahah!
Va bene, spero non sia qualcosa di grave a questo punto.

l’ intuito per queste cose non promette sempre bene :wink: conviene che vai da un tecnico che sicuramente saprà cosa vedere. :wink:

Klara…per noi poveri mortali pure vedendolo e fissandolo un’ora, è impossibile :lol:
è roba da assistenza tecnica, che ne vede decine al giorno