Salve,
volevo sapere se esiste una modalità attraverso la quale posso recuperare file multimediali( soprattutto) e quant’altro dal mio iPhone. Il problema è che il mio iPhone, in seguito ad una caduta( DI 3 CM!!! ) , non si accende più. O meglio, se lo metto a caricare si accende, ma si blocca al logo Apple e subito dopo si riavvia, ripetendo questo passaggio all’ infinito. L’ ho connessa al PC e in modalità DFU mi richiede di ripristanrlo da iTunes, ma qui accade il peggio:cursing: Durante il ripristino, il mio iPhone mantiene la schermata che indica di collegare l’ iPhone ad iTunes, ma quest’ ultimo non mi permette di ripristinarlo per via di un " errore sconosciuto ( 3004) " .
Riuscite a dirmi se esiste qualche procedimento di recupero file? ( p.s. ho provato iExplorer e Wondershare, ma niente di niente ).
Ma soprattutto, come diamine ripristino il mio amato iPhone? :confused1::confused1::confused1:
Ringrazio a tutti per l’ attenzione. Spero che riuscirete a risolvere questo disastro!
Wondershare permette il recupero dei dati solo con l’acquisto della licenza completa inoltre per portare a termine l’operazione mi sembra sia necessario riuscire a mettere in dfu
Per il ripristino c’ è bisogno dell’ iPhone in modalità DFU, e nonostante ciò, il mio iPhone non ne vuol sapere nulla. Ho provato a più PC il procedimento di ripristino mediante iTunes, ma sempre la stessa storia : ERRORE SCONOSCIUTO( 3004) oppure ( 21) .
Se è un problema dell’ Hardware, allora perchè il mio iPhone viene riconosciuto dal PC come periferica USB? E soprattutto, perchè si accende ( sino al logo dell’ Apple o al massimo nella modalità di ricovero) ?
un problema hardware può dare una moltitudine di sintomi, non necessariamente fulmina completamente il tel. ti serve assistenza tecnica purtroppo, se non va neanche in dfu, mi spiace.
Sisi, da un altro pc mi da " errore sconosciuto (21) " . Ho controllato anche la risoluzione di questo problema, ma i requisiti del mio PC sono tutti giusti.
Esatto, e l’ ho fatto!
Ho scaricato l’ ultima versione di iTunes, disattivando antivirus e firewall, ma non gliene frega un cavolo! Lui vuole l’ errore sconosciuto 3004
A questo punto mi arrendo.
Visto che oramai è quasi certo che sia un problema a livello di hardware, quale pezzo avrebbe dovuto creare un problema del genere?