Recupero file da iPhone momentaneamente fuoriuso. E rianimazione iPhone. VI PREGO

Salve,
volevo sapere se esiste una modalità attraverso la quale posso recuperare file multimediali( soprattutto) e quant’altro dal mio iPhone. Il problema è che il mio iPhone, in seguito ad una caduta( DI 3 CM!!! ) , non si accende più. O meglio, se lo metto a caricare si accende, ma si blocca al logo Apple e subito dopo si riavvia, ripetendo questo passaggio all’ infinito. L’ ho connesso al PC e in modalità DFU mi richiede di ripristanrlo da iTunes, ma qui accade il peggio:cursing: Durante il ripristino, il mio iPhone mantiene la schermata che indica di collegare l’ iPhone ad iTunes, ma quest’ ultimo non mi permette di ripristinarlo per via di un " errore sconosciuto ( 3004) " .

  1. Riuscite a dirmi se esiste qualche procedimento di recupero file? ( p.s. ho provato iExplorer e Wondershare, ma niente di niente ).
  2. Ma soprattutto, come diamine ripristino il mio amato iPhone? :confused1::confused1::confused1:

Ringrazio a tutti per l’ attenzione. Spero che riuscirete a risolvere questo disastro! :slight_smile:

Recupero file da iPhone momentaneamente fuoriuso. E rianimazione iPhone. VI P…

Presta più attenzione hai aperto due volte lo stesso topic, questo lo chiudo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk