recupero dopo jailbreak

Salve ragazzi , posto questo 3d perchè usando la funzione cerca non ho trovato nulla…quindi ho un’iphone che monta il 4.2 e ho letto che si può jb tranquillamente senza poi dover ricollegarlo al pc dopo uno spegnimento…ma passiamo alla mia domanda , volevo sapere se durante la fase di jb succede qualcosa , ad esempio si blocca l’iphone o si spegne il pc , e l’iphone si brikka si può poi recuperare oppure diventa un fermacarte ??
PS non ho più la garanzia , che mi consigliate ?
Grazie

Intanto che iphone hai? Poi l’iphone non si ‘bricca’ … Alla peggio ripristini il fw originale…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avendo postato nella sezione riguardante i 3g mi sembrava sottinteso…
iphone 3g 16 gb con firmware 4.2…quindi non succede nulla ? riesco cmq a entrare in modalità DFU se dovesse succedere qualcosa ??

Avendo postato nella sezione riguardante i 3g mi sembrava sottinteso…

C’è un profilo… è sottinteso che venga compilato da ogni utene che intende utilizzare il forum per far domande o aiutare.

Si si… Apparte non dovrebbe succedere nulla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti , puoi notare nel mio profilo c’è scritto il modello dell’iphone ed anche il SO del mio pc :smiley: cmq quindi posso andare tranquillo ? in ogni caso posso ripristinare tutto in caso di fallimento nell’installazione del jb !?

Si si, non ci sono rischi eseguendo il jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ! Grazie =)