Recupero dati iphone

Ciao a tutti, ho un grosso problema…ho fatto l’aggiornamento al mio iphone 4, aggiornandolo al 5.1.1…Il problema però è che non avevo fatto il backup dei dati, l’ultimo risaliva ad oltre 10 gg fa, e proprio i file dei 10 gg che mancano per me sono importantissimi, soprattutto foto e contatti… C’è qualche modo, procedura o programma che mi permette di recuperare sti file?? sono disperato… grazie mille

purtroppo no se non li hai salvati in un backup

Klara ha ragione se non hai fatto un backup su pc o su iCloud non puoi recuperare nulla, di solito se si usa iTunes per aggiornare esso avverte sempre prima di fare un backup per ricordarlo all’utente :o

ah, quindi praticamente sarei fot…to?? quindi non c’è nessunissimo modo per risolvere??sinceramente ci sono delle foto che non vorrei perdere… ho sentito parlare della pennetta Iphome spy stick, per caso qualcuno sa se funziona veramente??dato il costo non vorrei gettare soldi senza poi ottenere quello che voglio… e il programma recuva??neanche quello può servire???davvero, sono disperato… ;(

Dovresti moderare il linguaggio, ricorda che siamo su un forum pubblico!!
Nient backup = nessuna possibilità. Sarebbe uno spreco di soldi, mi spiace

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami per il linguaggio, ma davvero sono disperato…quindi neanche con iphone spy stick??? eppure costa un bel po’ di soldi per essere inutile…va beh, grazie mille a tutti comunque… ;(

Sinceramente non lo conosco quindi non vorrei farti comprare una cosa che poi al 90% si potrebbe rivelare inutile…

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao!
In realtà una soluzione c’è… e devo ringraziare il blog di iPhoneitalia.com che me l’ha fatta conoscere. Questo l’articolo a cui mi riferisco:
Wondershare Dr. Fone, il primo software per il recupero dati compatibile con iPhone - iPhone Italia Blog

ciao!