:crying: Ciao,
dopo aggiornamento automatico il mio iphone 4s non funzionava più, usciva la schermata con l’immagine di collegare il cavo ad itunes, l’ho fatto ed ho provato ad aggiornare nuovamente il software, ma nulla morto! Ho fatto il ripristino in modalità dfu, premetto che la funzione non mi permetteve di effettuare il backup dei dati contenuti nemmeno in precedenza. Dopo questa operazione è tornato a funzionare, problema grosso come una casa ho perso tutti i dati! E non avendo fatto un salvataggio in precedenza non ho più nulla! Ora so che ci sono dei programmi appositi che ti permettono di recuperare i dati anche dopo queste operazioni, qualcuno sa dirmi quali sono? Grazie
ciao…
insomma,non ce ne sono efficacissimi…puoi vedere con wondershare dottor fone.
comunque è sempre consigliato eseguire un backup dati per ogni operazione di aggiornamento/ripristino/jailbreak che fate.
L’ho provato quel programma, forse perchè non era la versione a pagamento ma non mi ha trovato molto, un’informazione in più il ripristino mi ha anche aggiornato la versione ios
beh se tu cerchi qualcosa che recuperi i dati gratis, allora non c’è nulla…
no quella non è un’ informazione in più è normale che sia così.
No comprendo ci mancherebbe, sono disposto a pagare il dovuto basta che recupero i dati
allora vedi quel che ti trova con quel programma…se trova qualcosa che ti vada bene,procedi all acquisto (gratuitamente non ti fa recuperare)…altrimenti c’è poco da fare,mi spiace.
purtroppo se hai ripsristinato in dfu e non hai un vero backup, quei dati non esistono praticamente più. e il faticoso improbabile recupero non è alla portata di software dimquel tipo a mio giudizio. mi spiace ma credo che tu debba iniziare a pensare di aver perso quel materiale.
Purtroppo immaginavo una cosa del genere, ho provato ad utilizzare dr. fone con il tutorial ma non ha trovato praticamente nulla! Spero ci sia qualcosa che riesca a recuperare qualcosa altrimenti sono fritto!
Recupero dati iphone 4s
Da quanto ho capito non hai mai fatto un backup in passato giusto?
no Soul
Recupero dati iphone 4s
Puoi provare iPhone data recovery
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci provo appena arrivo a casa, speriamo di recuperare qualcosa