Buoingiorno a tutti,
ho bisogno di capire se sbaglio io qualcosa o capita a tutti un problema che mi si è gia presentato un paio di volte.
Ho un iPhone 4, periodicamente allineato con il mio PC Windows tramite iTunes.
Ho inoltre attivato sull’iPhone la sincronizzazione iCloud di tutto quanto (Posta, Contatti, Calendari, Streaming Foto, …) visto che dovrebbe essere una sicurezza in più…
Ora che è appena arrivato iOS 7.0.6 ho effettuato il download e aggiornamento (direttamente da iPhone).
E’ però successo che (come mi era già successo con il precedente aggiornamento iOS) che dopo l’upgrade mi trovo tutte le voci di sicronizzazione iCloud disattivate ma la cosa peggiore è che finchè non vado a riattivarle, la mia rubrica dell’iPhone è VUOTA!!
Una volta riattivata la sincronizzazione, pian pianino i contatti tornano tutti fino alla normalità, però nelle immagini mi si svuota la cartella “Il mio streaming foto” e rimane vuota!
Come posso evitare questi problemi? E’ meglio che non utilizzi la sincronizzazione iCloud?
Perchè, se disattivo la sincronizzazione iCloud, mi scompaiono tutti icontatti, vistro che sono stati tutti inseriti dal cellulare stesso?
Grazie in anticipo.
Ciao ho spostato nella sezione più consona
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro