recupero dati gamecenter dopo ripristino

Salve raga,avevo questo dubbio che mi tormenta:se io dovessi ripristinare il cellulare senza recuperare il backup con iTunes,poi quando accederei con il mio ID Apple,i salvataggi che si trovano nel Game Center andrebbero persi o rimarrebbero intatti ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Scusate,così va meglio ?

tu, leggendo solo il titolo, senza sapere nulla, capiresti il tema reale (recupero dei dati) a parte che si parla di game center e ripristino?

Beh per scrivere un titolo ,che spieghi nei dettagli il mio problema,dovrei incollarci il post…senza offesa

senza offesa, ma non è vero. guarda il titolo ora, dopo la mia modifica. ORA si capisce di cosa parli, senza incollare tutto il post, semplicmente cambiando parole. Evidentemente neanche il mio suggerimento è stato abbastanza per impegnarsi un minimo di piu.