Recupero dati e immagini!!

Salve a tutti, come ho detto in presentazione sono novizio e novello. E anche poco tecnico. per questo sono a chiedere un aiuto a chi può. :frowning:
Mia moglie ha interrotto l’aggiornamento del firmware e da quel momento il mio iphone 3 gs 16gb originale (no Jailbrake) viene visto come unknown e ho perso 2 anni di dati (Note, SMS, Rubrica, MMS, e foto) e non so come recuperarli. Siccome usavo il telefono come diario ho perso anche un sacco di cose della mia bambina, comprese le immagini di lei.:crying:
Vi chiedo un aiuto in qualsiasi modo ma, come ho precisato non sono un tecnico e mi servirebbe un aiuto passo passo per recuperare i dati dal BackUp ultimo che trovo (se mi suggerite anche come fare questo…):rolleyes:
Preciso che uso iTunes su un PC con Windows Vista
Grazie a tutti in anticipo
mandoz72

allora prova a collegare l’iphone ad itunes, poi clicca su “iphone di xxx” col tasto destro del mouse e seleziona la voce ripristina da backup!! prova se in questa maniera riesci a risolvere qualcosina… se nn ci riuscissi, metti in DFU mode, e ripristina l’iphone poi alla fine riprendi un backup!

Googla per “iphone backup extractor” con quel software recuperi tutto