Recupero dati da un backup incompleto

ciao,
ho comprato un iPhone 8 64gb per sostituire il mio precedente iPhone 7. Prima dell acquisto ho fatto il backup su ICloud , apparentemente in modo corretto (risultava un nuovo backup di 4,5gb).
al momento dell avvio dell 8 non trova il backup e ho scoperto che quello in memoria è in stato “incompleto” …c’è modo di recuperare quei 4,5gb di dati? Il vecchio telefono l ho già restituito e ripristinato :(((

[QUOTE=Manugold;n1973994]ciao,
ho comprato un iPhone 8 64gb per sostituire il mio precedente iPhone 7. Prima dell acquisto ho fatto il backup su ICloud , apparentemente in modo corretto (risultava un nuovo backup di 4,5gb).
al momento dell avvio dell 8 non trova il backup e ho scoperto che quello in memoria è in stato “incompleto” …c’è modo di recuperare quei 4,5gb di dati? Il vecchio telefono l ho già restituito e ripristinato :((([/QUOTE]

Ciao, se il backup è incompleto o ha qualche problema non si può recuperare nulla. Non hai eseguito un backup anche con iTunes?

No…vedendo in ICloud i miei 4,5gb di backup sono andato tranquillo…nn mi ero accorto che entrando nei dettagli del backup risultasse incompleto
quindi sono senza speranza?

Puoi utilizzare alcuni programmi che estraggono i dati che ti sevono da vecchi backup sia di icloud che quelli fatti sul tuo pc. Non so dirti per certo se funzionino anche con backup incompleti. Io uso Dr.Fone: già con la versione Trial puoi recuperare diverse cose