Recupero dati da iPhone3GS

Buongiorno a tutti, sono, da pochi minuti, un nuovo utente di questo forum interessantissimo.
Vengo al sodo e spero di trovare qualcuno che mi dia una mano perchè sono davvero incasinato.

Sono appena tornato da un viaggio di due mesi (Italia-Mongolia) in moto; prima di partire ho modificato la password del mio account reimpostandola anche sul iPhone. Per due mesi ho controllato la posta direttamente e in automatico dal telefono e rientrando in Italia mi sono accorto di aver dimenticato la password.

I tentativi di recupero con Yahoo sono stati vani in quanto l’account è molto vecchio e non ricordo le risposte che detti anni fa alle domande segrete.

Premesso tutto questo, l’unica e l’ultima possibilità, prima di lanciarmi dal balcone, è quella di poter recuperare la password entrando nell’iPhone, dove è scritta ma ovviamente si vedono solo 8 pallini neri…
Ho sentito parlare di Jailbreak e di recupero dei dati in 6 minuti, da un filmato che gira su Youtube, ma sinceramente non so dove mettere le mani e ho paura di perdere anche questa ultima possibilità.
Lancio a tutti coloro che sono pratici in materia, un gigantesco SOS.

Contraccambio con una buona birra, se in zona Lucca, oppure con info per motociclisti che vogliano viaggiare in tutto il Maghreb, Siria, Giordania, Turchia, Kazakistan, Russia, Uzbekistan, Mongolia etc etc

GRAZIE

Togli l’indirizzo mail