Recupero Dati da Iphone 4S Malfunzionante

Ciao a tutti. Vi espongo la problematica sperando in un vostro aiuto:

l’altro giorno l’Iphone 4S della mia ragazza ha cessato di avviarsi improvvisamente: più precisamente quando clicco il tasto Power la mela viene visualizzata per una decina di secondi e poi lo schermo si spegne. Probabilmente mettendo il dispositivo in modalità DFU ed effettuando un ripristino alle impostazioni di fabbrica tutto si dovrebbe risolvere ma prima di effettuare tale operazione ho la necessità di salvare i dati presenti all’interno in particolare Foto, Contatti. Per complicare la situazione, l’ultimo backup effettuato dalla mia sagace e perspicace ragazza dovrebbe risalire a fine 2013 (:thumbsup:) quindi impossibile passare per Itunes o ICloud.

Esiste un qualche modo o programma che permette di accedere al File System del dispositivo?

Ho già provato FoneLab, Dr.Fone senza avere esiti positivi.

Grazie!!
:w00t:

ciao, se il dispositivo non riesce ad essere attivo, non esiste alcun modo…mi spiace…

l’ultimo backup del 2013? 0_o

[emoji28]

L’unica strada é il ripristino in dfu e l’inizializzazione dell’iPhone (ovviamente dovrai fare a meno di foto e contatti).

Se c’è attivo il backup di icloud, lo esegue ogni volta che il terminale viene messo in carica sotto wifi…

Per sapere se è attivo il backup di ICloud senza la possibilità di accedere al dispositivo come faccio?

lo colleghi ad itunes… nella pagina di riporto, a principale, alla voce “backup” viene segnalato se è attivo il backup icloud o meno… chiaro… il terminale deve essere acceso…

Non si accende. Parte la mela ma dopo 10 secondi di rispegne!! :rolleyes: Di conseguenza non viene riconosciuto da Itunes…a meno che non lo si metta in modalità DFU.

Prova a fare così…mentre compare la mela,tieni premuti i tasti home e accensione fino a quando la mela sparisce e poi torna di nuovo…facci sapere :wink:

Fai un tentativo con phone rescue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk