Recupero dati da hard disk iphone

Buongiorno a tutti,

Un aiuto se possible.
Avevo 14 video (.mov) sul mio iphone.
Faccio l’importazione sul pc(windows xp) tramite windows live.
Vengono importati solamente 12.
Verifico sull’iphone e i due mancanti hanno una durata di 13 e 9 minuti, tutti gli altri di un massimo di 3minuti.
Riprovo dinuovo ad importartli, senza usare windows live, copiandoli quindi direttamente nel mio pc.
Niente, non importati.

Allora riprovo dinuovo con windows live, selezionando questa volta l’opzione cancella da apparato dopo l’importazione.
Pensando che magari in questo modo riuscisse ad importare visto la durata dei 2video mancanti e convinto di aver il back up del giono prima.
Niente!
Non importa.
E la beffa e’che guardando sull’iphone mi aspettavo che tutto era cancellato mentre invece i 12 sono misteriosamente ancora presenti sul telefono e i 2 mancanti no!
Quindi cancellati ma non sul mio pc ma sul disco fisso del iphone stesso.

Ora mi chiedo esiste un software come per PC per recuperare dati cancellati da disco fisso.
Come tipo smartdata recovery per pc? che recupera anche dat cancellati dal cestino.

grazie in anticipo,
saluti,
Mimmo

se hai per caso qualche backup vecchio, si potrebbe spulciare all’interno e vedere di recuperare i video

sinceramente non conosco programmi che possano fare al caso tuo!!!

scusate per il doppio inserimento…è stato un errore !!! posso eliminarlo definitivamente