recupero contatti cancellati

allora il danno che ho fatto èil seguente: ho spuntato su itunes involontariamente “sostituisci le info su questo iphone : contatti”…siccome non avevo conatti salvati su itunes mi ha resettato la rubrica!!!come posso fare x recuperare i contatti???

vi prego aiutatemi!!!

nella sim hai i contatti? se la risposta è positiva puoi copiare i contatti da sim a iphone, altrimenti ho idea che ti venga in salita a meno che non abbia i contatti che avevi sull’iphone per esempio su skipe, fammi sapere ciao

ho soltanto alcuni contatti sulla sim…qulli più importanti li avevo sul telefono!purtroppo non ho mai usato skype!non esiste qualche programma x il recupero dei dati?grazie mille

li avevi sincronizzati sul pc tramite itunes?

ho spuntato su itunes involontariamente “sostituisci le info su questo iphone : contatti”…
non so se prima li avevo sincronizzati…nel caso lo avessi fatto come posso procedere?

hola
ripristina il cell recuperando uno dei backup fatto de itunes prima della sincronisazione che ti ha cancellato i contatti.

siccome ho questo telefono da 2 giorni…mi spiegheresti gentilmente i passaggi da fare x recuperare il backup??grazie mille…

vi prego di aiutarmi…ho numeri troppo importanti!!!

Hola
apre itunes, collega il cell al pc, una volta riconucito da itunes vai su la finestra generale e clika su ripristina. finito il ripristino del iphone itunes te chiedera se configurarlo come nuevo telefono o si caricare un backup, tu scegli questa ultima obsione scegliendo anche il backup che te interesa (utiliza quello prima della sincrinisazione che ti ha cancellato i contatti o in altenativa quello piu becchio), cliki su avanti e alla fine dovresti ritrovarti con tutti tuoi contatti.

ma facendo cosi mica mi cancella cydia con le sue applicazioni???

Si che le cancella poi devi rifare il Jb ma informate bene prima perche non so si se riece a fare con l’ultimo fw.

Con il 3g puoi farlo con sn0wbreeze, redsn0w o pwnage tool

cmq guarda qui:
GUIDA: come recuperare contatti dai backup iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

quel procedimento già l’ho fatto ma mi recupera solo i numeri che avevo sulla sim…quelli recenti che avevo salvato sull’iphone no :(!!!