Recupero chat whatsapp?

Salve a tutti per errore ho cancellato 2 ore fa una conversazione da whatsapp, ho fatto proprio “elimina” accidenti! Ho gia’ sul pc dr fone per recuperare le chat cancellate su whatsapp ma me le fa salvare solo sul pc; c’e’ un modo per rimetterla nell’ app?? Mi serve li’… Se disinstallo l’app di whatsapp e la rinstallo funziona?

Se prima di cancellarla hai fatto il backup delle chat si, altrimenti è persa…

Sent from my using Tapatålk

Non l’ho fatta da wa… Ma ho un backup generale del telefono fatto 1 mese fa con itunes, pensi da li’ si possa recuperare? E come? Grazie mille foxy

Purtroppo se non hai impostato whatsapp in modo che faccia backup in automatico non penso ci sia nulla da fare.
Devi aver impostato il backup proprio nell’app, dato che nel backup da iCloud non “ci và” in automatico

Dovresti in teoria “riunire” tutti i messaggi di testo,vocali,immagini e video all’interno di un backup in formato .sqlite in modo da reinserire il backup nel device,ma sfortunatamente non so né come né se è possibile

Puoi tentare di fare come detto da Alex con ibackupbot però non so se può funzionare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille ragazzi, nn penso si possa fare su ios misa’, non fa niente… Grazie lo stesso a tuti

Mi dispiace,quantomeno se ti servono li hai salvati sul pc
Prego;)

Rickygnuc hai la versione a pagamento o quella gratuita di dr.fone?
una mia amica ha cancellato per sbaglio dei msg dalla chat, abbiamo fatto la scansione con dr.fone(versione free) ma le ha trovato solo i dati che ha sul telefono ora, non anche le cose cancellate :frowning: come si fa almeno a visualizzarle su pc?
grazie

Salve a tutti ragazzi…mi servirebbe una vostra consulenza …se possibile!:stuck_out_tongue:
Vi spiego…
Ieri sera senza preavviso, whatsapp è andata in pallone…praticamente ,a ogni apertura dell’app , mi visualizzava un messaggio che sù per giù , diceva chesi era verificato un problema e che non riusciva a ripristinare l’app…mi invitava a cliccare su recupera backup…:(…una cosa del genere …) , ma niente da fare , dopo un po’ crashava!!!.
Alla fine ho dovuto cancellare l’app e reistallarla , ho ripreso il backup di iCloud , e tutto è tornato alla normalità …tutte le conversazioni e tutte le immagini e foto sono tornate al loro posto , tranne che i video !!! :rolleyes:
I video , ovviamente , erano salvati solo su whatsapp , non tenevo copia nelle immagini…ed ora mi ritrovo che sui media di whatsapp , risultano 230 video ,ma in teoria non c’è ne neanche 1 ( risultano nella loro posizione , ma con un punto interrogativo) …e sono quasi sicuro che lo spazio me lo occupano lo stesso , visto che l’app pesa quasi 400mB , come prima!!!:blink:
Secondo voi , ci sarebbe un modo per poterli recuperare!!!

Ho un backup su iTunes di 10 giorni fa …ma anche lì , non credo siano salvati giusto???

Pensavo a qualche app di terzi …ma visto che ultimamente la apple con iOS 8.3 , ne ha bloccati molti di SO che vanno a leggere nella directory dei file dell’iphone , ho qualche dubbio che si trovi qualcosa!!!

Grazie x l’eventuale supporto .:cool: