Recupero beckup manuale

Salve a tutti,oggi ho aggiornato un iphone 3gs al fw 5.1.1,prima di fare ciò ho eseguito il beckup da itunes,solo che dopo aver messo il fw nuovo,essendo un iphone jailbroken,ho deciso di farlo come nuovo,quindi non riprendendo nessun beckup,ora mi chiedo,è possibile rimettere il beckup,almeno i contatti di nuovo sull’iphone??
Grazie mille in anticipo!!

si è possibile, basta riprendere quel backup che hai fatto prima di aggiornare il tuo 3Gs, basta collegarlo al iTunes e poi credo che sai i passaggi.
Saluti

Gate,Brag ha chiesto come riprendere solamente la rubrica,non l intero backup :wink:

Brag,prova con qualche tool che possa esportare alcuni file del backup…un esempio: backup extractor

quello lo so,nel senso che io invece di farlo come nuovo,riprendo il beckup,ma dovrei mettermi a ripristinarlo di nuovo,non si potrebbe farlo senza un ulteriore ripristino??

Ciao Klara!!!. da qnt tempo!!quindi con quel tool che tu mi dici posso almeno trovare i contatti nel file del beckup che ho sul pc??

^_____^ felice di ribeccarti…

si quel programma,come altri esistenti simili,permettono l esportazione di alcuni file del backup salvato con itunes…una volta esportati potrai importarli nel nuovo backup. fa un po una ricerca in giro…personalmente è da molto che non ne faccio utilizzo,quindi ricordo poco :frowning:

Grazie mille!!ora devo cercare di riuscire a trovare il file del beckup sul pc del mio amico che ha un virus e si deve formattare!!!impresa ardua,ma ce la farò!!!e dopo vedo un po che riesco a fare con questo programma!!Grazie mille di nuovo!!!

okkkkkk fai sapere :wink: non c’è di che.

@ Klara. Qui la grammatica italiana dice che vuole rimettere il backup nel suo 3Gs. Se non può, dice che vuole avere almeno i contatti.

@brag, una soluzione ci sarebbe, senza tool vari o robe simili, basta andare sul iTunes, seleziona il tuo 3Gs nella barra(sinistra)dei dispositivi collegati al tuo win7, poi basta cliccare contatti calendario o qualcosa di simile nei pannelli che ci sono ( Musica, Impostazioni, foto etc), e lì abilita la sincronizzazione dei contatti. Fatto!

gate,la grammatica italiana dice anche questo: che Brag ha deciso di non riprendere più il backup,in quanto contenente file del jb.
Fosse come dici tu,mi avrebbe contraddetta.

ps: stiamoci anche calmini,la grammatica la conosco.grazie

ma se ora ho il telefono come nuovo non posso fare niente,tranne che ripristinarlo e mettere il beckup…e poi quel metodo lì l’ho provato con google contacts e non ha avuto buon esito…comunque klara ha capito cosa volessi intendere io…

Ti stai prendendo confidenze e stai procedendo con attacchi provocatori… E Non venirmi a dire “non era mia intenzione” . Alla prossima provvederemo con una sanzione quale ammonizione o ban.

Ritieni quanto sopra un richiamo ufficiale

grazie jd per il pronto intervento!!

@klara sai qualche altro programma simile a beckup extractor??perchè quest ultimo è a pagamento…ossia mi estrae solo 4 contatti se non sono registrato e se non compro un abbonamento…

ti sto mandando un pm Brag