recupero backup

ciao a tutti :D:D:D voglio porvi il mio problema.
Praticamente l’altra settima si è rotto il pc e fatalità il giorno dopo ho sostituito l’iphone. Adesso mi ritrovo con un iphone sostituito quindi resettato e con un altro pc. Ho collegato l’hard disc del pc rotto a un altro portatile devo praticamente trovare la cartella del backup per fare un modo di sistemarla nell’hard disc nuovo e ripristinare il backup con i contatti ecc ecc ecc. Ho trovato delle discussioni in internet nelle quale ti dicevano il percorso da fare per trovarlo ma non lo trovo :(:(. grazie

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie

Basta copiare la vecchia cartella iTunes (pc vecchio), e sovrascrivere quella sul nuovo pc :slight_smile:

tutta la cartella???

Certo!

ma quindi raddoppio tutte le cartelle??

La cartella di iTunes del vecchio computer, quello dove hail il backup, che si trova in Musica visto che hai w7, la devi copiare e incollare sempre nella cartella Musica del nuovo pc, però!

se non mi dici il percorso che devo seguire non capirò mai. cioè la cartella vecchia la copio o copio tutti i file? e quando li incollo incollo tutti i file dentro a musica nuova o incolla la cartella itunes vecchia dentro a quella itunes nuova???

Ok, mi spiego nel modo più facile possibile!
Nel computer vecchio esegui le seguenti operazioni:
-Vai su Start --> Musica. Troverai la cartella iTunes. Procedi così: Tasto destro sopra la cartella, Copia. (Ora prenditi una chiavetta USB, la apri, tasto destro sopra uno spazio bianco della finestra, Incolla.

Nel nuovo computer esegui le seguenti operazioni:
-Inserisci la chiavetta USB dove hai salvato il contenuto della cartella iTunes.
-Installa iTunes (dal sito Apple)
-Vai su Start --> Musica. Copia la cartella iTunes che hai dentro la chiavetta USB e incolla tutto il contenuto nella cartella Musica del nuovo pc. Se ti chiede di sovrascrivere fai Ok.

Spero di essere stato chiaro :frowning:

ho sostituito la cartella vecchia con quella nuova aperto itunes e non mi ha messo il backup.

cioè un minimo so usare il computer se ti dico che non lo trovo dammi un’alternativa diversa.

Io ci ho provato in tutti i modi, credo di esprimermi in un italiano corretto e comprensibile. Se non capisci, giuro, non so che cosa fare.

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok trovati. Peccato che non mi avessi detto che erano cartelle nascoste per forza non le trovavo. Ne ho 5 di backup li copio tutti ??? poi come faccio a fare in modo che quando collego il telefono e parte itunes non vengano modificati ? perchè appena parte itunes fa subito un backup e quindi sovrascrive.

modifico sono riuscito a farcela da solo grazie lo stesso chiudete pure.

Chiudo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk