recupero Backup Icloud

Ciao a Tutti,
io ho un’ipad da poco sostituito in garanzia,
nel momento di ripristinare il backup non ho pensato al fatto che al vecchio Ipad avevo fatto il backup sul cloud,
ed ho ripristinato usando solo i dati da itunes, adesso ormai dopo un mese, non mi va + di ripristinare il vecchio backup, c’è un modo per vedere cosa ho sul cloud? e recuperare solo quello che mi interessa?
Grazie
Pietro

purtroppo non è possibile “aprire” il backup di icloud

puoi provare ad esportare ciò che più ti interessa dal backup itunes utilizzando software come iexplorer

il problema è che su Itunes non ho quasi nulla, l’unica cosa che mi interesserebbe recuperare sarebbero le foto che sono sul cloud, non posso ad esempio ripristinare solo la cartella immagini e lasciar perdere il resto?

purtroppo no…il backup icloud lo si prende per forza tutto…prova a ripristinare il backup icloud sul dispositivo ed esporta le immagini sul pc.

ma se lo ripristino sul dispositivo, non perdo quello che ho adesso?

quello che hai adesso, salvalo con itunes… lo potrai riprendere quando vorrai.

ok, grazie 1000
P

Ciao a tutti , volevo chiedere é possibile visualizzare tutti i file presenti su un backup di iCloud effettuato in passato ? Perché continua a dirmi che lo spazio in iCloud é esaurito così se non c’è nessun dato che mi interessa potrei eliminarlo …

…avevi gia aperto una discussione…

:blink:

E dove posso visualizzare la risposta ?

sempre nel topic che avevi aperto… :-/

credo tu abbia un po di confusione di come si utilizzi un forum e di quelli che sono i compiti di un utente e dello staff.

chiuso off topic (ovvero chiuso il discorso, visto che non c’entra nulla con la tematica della discussione)