Recupero backup iCloud dopo aggiornamento ad iOS 7

Ciao ragazzi, ho appena finito di ripristinare e aggiornare il mio iPhone ad iOS 7.
Prima avevo il jailbreak e quindi ho seguito tutte le indicazioni ke ho trovato sulla discussione di preparazione ad iOS 7.
Ho configurato il dispositivo come nuovo senza recuperare nessun backup, ora però voglio recuperare il backup di iCloud, come faccio?
Grazie

…perdonami…

ma perchè hai configurato il dispositivo come nuovo se volevi riprendere il backup di icloud?

Era scritto sulla discussione, l’ho pure chiesto più di una volta e mi era stato detto di fare così…

forse avevi salvato poche cose su icloud vero?

devi essere dettagliato quando spieghi…io ovviamente non posso ricordare ogni cosa :wink:

Lo chiesi proprio a te e tu m mettesti il link,ricordi?
Ma ora non c’è modo di recuperarlo?
Sul telefono me lo porta,mi porta un backup ke ho fatto prima di ripristinare e aggiornare,come posso recuperarlo?

il backup di icloud puoi prenderlo solo quando l’ iphone te lo chiede.

quindi ripristina nuovamente (anche da telefono stesso con impostazioni/generali/ripristina contenuti e impostazioni) e prendi il backup di icloud

Posso farlo?
Non succede niente?
Io comunque ho anke fatto un backup con iTunes, è così sbagliato recuperare quello?

non succede nulla…non hai il jb…

il backup di itunes contiene tutto tutto…anche i dati del jb…non è proprio consigliatissimo eh…

prendi quello di icloud :wink:

Quindi il nuovo ripristino devo farlo dall’iPhone o dal pc?
L’unica cosa negativa sono i 30 centesimi di iMessage ma vabbe fa niente…

falllo da itunes

Devo ripristinare il backup di iTunes o quello di iCloud,puoi spiegarmi per favore…
Ho fatto il backup di iCloud per 14 ore e oggi ho attivato il cell come nuovo,ora non so come recuperare il backup…