Recupero backup automatico per aggiornamento di iPhone 4

Ciao a tutti!
Ho aggiornato l’iPhone dà iOs 4 a iOs 7 tramite iTunes, senza però fare un backup manuale prima. L’aggiornamento è andato a buon fine, però durante il ripristino dell’iPhone mi da errori (a volte sul download dell’aggiornamento per il gestore di iPhone, a volte sul fatto che il backup è rovinato o non compatibile con l’iPhone). C’è un modo per risolvere questi errori? O eventualmente recuperare quel backup (non è presente nella cartella dei backup) che tutt’ora mi chiede di utilizzare quando collego l’iPhone ad iTunes?
Mi interessano soprattutto i contatti, è molto importante perché ho anche contatti di lavoro che non ho scritto da nessun’altra parte.
Grazie in anticipo!

PS: mi scuso per aver lasciato un titolo troppo generico precedentemente.

Il backup automatico di iTunes viene salvato su iTunes e nel caso in cui fosse corrotto non puoi ripristinarlo… Se ti interessa salvare solo i contatti ti basta abilitare la relativa opzione mi Impostazioni>iCloud> Contatti e potrai ripristinare senza problemi impostando il dispositivo come nuovo (e riutilizzando lo stesso ID Apple, ovviamente) :wink:

Non si può neanche recuperarlo in alcun modo? Perchè ormai l’aggiornamento l’ha fatto sull’iPhone quindi i contatti non ci sono più sul dispositivo…

Puoi provare con dei programmi che riescono ad estrarre dati da backup, ma se rovinato anche questi programmi potrebbero non funzionare

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Ma io non riesco proprio a trovarlo il backup automatico, dove viene salvato? Magari qualche cartella temporanea?