Recupero app vecchie di iphone su iTunes

Ciao a tutti,
ho un grossissimo problema e vi prego di non ridermi in faccia in quanto è la prima volta che ho fatto una roba del genere.
Ho un Notebook con WINDOWS XP e un iphone 3GS 16gb senza jailbreak.
Il problema è il seguente. L’altro giorno ho dovuto formattare il portatile perchè infetto da un qualche virus. Ho copiato la cartella APPLE COMPUTER in DATI APPLICAZIONI del mio notebook, perchè avevo letto che li vengono registrati tutti i backup del mio IPHONE.
Una volta sistempato il mio notebook e rimesso iTunes 9.0.2 in pratica non so più come ripristinare il tutto. Suonerie, musica e contatti mi interessa relativamente, quello che mi interesserebbe di più sapere come RITROVARMI tutte le applicazioni che avevo nel PANNELLO APPLICAZIONI in iTunes. Vi prego ditemi che c’è un modo per ritrovarmi tutte le vecchei applicazioni che avevo acquistato.
Ora la mia paura è che se faccio un nuovo backup mi ritrovo solo quelli che ho ora nel telefono. :frowning: e di perdere anche quelle.

Spero qualcuno esperto possa aiutarmi.

MICK

Le applicazioni sono nella cartella iTunesMedia

e le puoi recuperare semplicemente facendo trasferisci acquisti da iphone a pc oppure riscaricandole!!!

ciao, sfrutto questo 3d per porgervi la mia domanda…
Se formatto il pc, quando reinstallo itunes e collego l’iphone, le apps che ho vegono copiate sull’hd del pc oppure devo fare un backup “a mano” prima di formattare? spero di essere stato chiaro… grazie, ciao.

tuitte quelle installate sull’iphone possono essere tramite trasferisci acquisti da itunes

ma se sincronizzo l’iphone con ituens “vuoto”, non è che mi cancella tutto il contenuto dell’iphone?

Si cancella tutto,prima devi trasferire gli acquisti!!!

e come si fa a trasferire gli acquisti?

su itunes in alto a sinistra ora nn ricordo se in preferenza o in un altro tab