Salve ragazzi, allora stò per fare il JB e prima volevo salvare manualmente tutti le app di cydia, però al momento cydia non funziona più, in quanto all’interno non figura più nessun package e nessuna app installata, a cosa può essere dovuto e come potrei risolvere?
comunque sia, se faccio un backup delle cartelle :
private var stash application
private var lib apt list
private etc apt source lists
quindi lo ripristino(al momento al 5.1), eseguo nuovamente il JB di IOS6 ed inserisco le cartelle di cui sopra all’interno dell’iphone, secondo voi funzionano tutte le applicazioni?
Ho aggiornato più volte cydia da novità o da aggiorna, nulla da fare.
No, non ho aggiunto repo, forse ho aggiunto un pacchetto, comunque al momento i pacchetti installati non si vedono più, solo le repo.
se vai in cydia/ gestisci/pacchetti cosa vedi niente.
se è così ti tocca ripristinare senza riprendere il backup con iTunes alla fine riesegui un backup dati con iTunes ed esegui il jb con evasi0n 1.5.1 ultima versione .
io per essere sicuro di fare le cose fatte bene farei così
1)scarica il fw per il tuo dispositivo
2)ripristino in dfu con iTunes e seleziona il fw scaricato premendo shift+ripristina
3)configura come nuovo a ripristino finito
4)esegui un backup dati una volta rimesso app,musica e altro
5) jailbreak con evasi0n 1.5.1 ultima versione
così facendo sei sicuro che i file file sistem di cydia si rigenereranno non sono molto convinto della procedura da te descritta.
Ciao, niente da fare, ho aggiornato ad IOS 6.1.2 ma non è stato possibile ricaricare tutte le app, funzionanti, solo i relativi salvataggi dei giochi, delle applicazioni, ed anche le password;