Recupero app da Itunes dopo cancellazione ID Icloud

Ragazzi ho un problema enorme, è un po’ lunga da spiegare, cercherò di essere chiaro.

Sul mio ID ICloud erano caricati 4 dispositivi con conseguenti informazioni varie, con l’acquisto dell’Iphone 5 sono stato costretto, al fine di poter utilizzare il recupero dati Icloud, a cancellare l’account Icloud e crearne uno nuovo in modo da passare le info dal vecchio IPhone 4 al mio Iphone5.
Purtroppo all’attivazione dell’Iphone5 mi sono reso conto che tutte le applicazioni si sono cancellate in quanto con la cancellazione dell’ID Icloud pare si sia cancellato anche l’Id Itunes.

fatto sta che su tutti i dispositivi non mi aggiorna più le app e non mi fa fare più nessun tipo di recupero perché mi trovo che l’id itunes non esiste più.

Vi prego cosa posso fare, come faccio a recuperare tutte le app???

Grazie in anticipo per le risposte.

Recupero app da Itunes dopo cancellazione ID Icloud

Credo che l’unica cosa sia contattare la Apple. Non capisco proprio come si possa essere cancellato anche l’account iTunes. A meno che cancellando l’id iCloud l’account sia rimasto senza email di riferimento. Come dicevo prova a sentire il supporto apple per iTunes e iCloud, magari esiste una soluzione