recuperare vecchi sms

Ciao,
avrei bisogno di recuperare vecchi sms, da itunes non posso farlo perchè ho un pc e l’ ho dovuto formattare nel tempo più volte, su icloud non so vengono salvati ed eventualmente come recuperarli.
Grazie in anticipo per l’ eventuale aiuto.

Se hai dei backup su iCloud scarica wondershare dr phone 4, permette di scaricare su disco i backup di iCloud e di conseguenza avrai il file con gli sms

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’ho scaricato e mi ha trovato solo 3 backuptra l’ altro solo del 2013, probabilmente si sarà sovrascritto, comunque finito il download provo lo stesso.

Ciao! io sto usando wondershare, ma quando provo ad accedere ad icloud mi dice “verifica fallita, la connessione internet appare come offline”, eppure ilpc è connesso! Ho provato piùvolte,potete aiutarmi? Grazie

Hai acquistato la licenza?

No! Sto usando la versione di prova e la scansione deifile sul dispositivo l’ha fatta!

Hai provato a dare uno sguardo qui? Leggevo un po’ i commenti e sembrano contrastanti…

in effetti hai ragione,eppure mi è stato consigliato qui! tra l’altro, da parecchi commenti si legge che non risolve… :frowning:

Hai la possibilità, eventualmente, di provare da altri pc?

Non serve la licenza per fare la scansione, puoi farla anche con la versione demo
La licenza è obbligatoria x esportare i file

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma il pc gli restituisce errore. Magari cambiandolo :wink: