REcuperare SHSH salvati da cydia e salvarli sul pc?

Entrando in Cydia ci sono scritte in verde in alto le versioni dei FW di cui saurik ha salvato l SHSH. Come faccio a recuperare questi certificati e metterli sul mio pc in modo da averli anche in remoto e non solo sul server saurik??
Grazie 1000 per rendermi la vita piu facile! :stuck_out_tongue:

Collega l’iPhone all’ultima versione di Tinyumbrella,spostato in “advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh…” poi salva i certificati con “save shsh”

io fatto come hai detto tu ma non me li salva…mi dice che il dispositivo che il dispositivo non è adatto al build richiesta.

prima provate a farlo senza togliere le spunte e se nn ve li salva, togliete le spunte indicate da Billie89!
assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di tinyumbrella, scaricandola dalla pagina ufficiale dello sviluppatore!! :slight_smile:

Non devi spegnere l’iPhone e non devi mettere in DFU
Mi raccomando

ragazzi continuo qua anche perchè ho lo stesso problema, come mostra l’immagine ho fatto il salvataggio dei certificati, il primo lo fatto con request shsh, il secondo senza…siccome è la prima volta non so quale sia i salvataggi corretti anche perche sono differenti…grazie :wink:
Immagine.jpg

Non ha importanza,gli shsh sono stati salvati correttamente