Recuperare registrazione cancellata app iTalk

Ragazzi, per sbaglio oggi ho cancellato una registrazione di una lezione universitaria e ho assoluto bisogno di recuperarla.
Ho provato con qualche programma di data recovery ma recuperano solo roba standard tipo foto, note, ecc…
L’ app con cui ho registrato è iTalk!
Mannaggia a me! [emoji24]
Grazie a chiunque mi aiuterà!

Ciao
Hai gia provato con Dr fone?
Purtroppo credo che l unica strada sia provare vari programmi di file recovery
Mi dispiace per l accaduto[emoji26]

Dr Fone da quello che ricordo costa un occhio della testa e con la versione di prova non fa fare nulla! [emoji24] Correggetemi se sbaglio!

In effetti…76,85 euro

Per caso prima dell eliminazione dei file hai fatto qualche backup itunes sul pc?
Se si,potresti provare a recuperarli con Ios Data Recovery,programma gratuito;)

Edit:mi sbagliavo,anche questo ha una trial ma costa circa 70 euro

No perchè l’ ho registrata a pomeriggio.le altre due le ho mandate su Dropbox perché erano minori di 150 MB. Questa l’ho trasferita con la condivisione file di iTunes ma non mi sono accorto che non aveva terminato e allora l’ho eliminata dal cellulare. Ora mi ritrovo una registrazione di 37 MB che ovviamente non è riproducibile

Non ho altre idee al momento,comunque mi dispiace ma credo che sará difficile recuperare quei file,a meno che non te li fai inviare da qualche compagno di corso:)

Eh ma pochi registrano e ancora meno sono disponibili a passartele! C’è una sorta di lotta interna a chi si laurea prima a quanto pare -.- grazie comunque per il tuo parere!

Ah capisco:D

Figurati,e buona fortuna
Magari qualcun altro ha altri consigli da darti:)