Purtroppo installando iOs 5 sull’ iPhone della mia ragazza (lei ha un 4) e non avendo sincronizzato prima con il suo mac (lo ho installato dal mio pc iOs5), ho perso tutta la musica che lei aveva acquistato.
A parte le cazziate che mi ha dato lei (giustamente), ora stò cercando di recuperare la musica, ma invano perhè trovo che sia difficile e abbastanza incasinato, il discorso è che le da recuperabili su tutti i modelli (2g, 3g, 3gs) tranne che su 4 CMDA.:cursing:
Voi per caso siete al corrente e/o avete vissuto in prima persona quanto è successo a me?
Grazie, proprio non esiste modo quindi?
Ho inviato a iTunes un’avviso a riguardo e mi dovrebbero rispondere, ma sembra stupido che se una persona abbia speso 80 e passa euro di musica, sia impossibile recuperarla, con le app si può fare…
Musica recuperata, è bastato contattare l’ iTunes helper per farmi riavere la cronologia dei download fatti dalla data di inizio accesso al mio account.
Hanno messo a disposizione in Download di iTunes tutto da riscaricare;
Ovviamente ho recuperato i file musicali che erano ancora presenti in Music Store, la musica che non è attualmentevin vendita (acquistata in passato) invece non è possibile recuperarla.
Finalmente dopo tanto girare sul Forum una risposta che mi ha dato speranza!!! Ieri sera ho aggiornato l’IPhone ad iOS5 e… surprise!!! Niente musica. Stavo per proporre una class action perchè mi sembrava impossibile una stronzata del genere (e per colpa loro). Grazie ancora per la risposta.
Dopo loro vi risponderanno e vi chiederanno il vostro account, un consiglio che mi sento di darvi è di dare loro delle scuse convincenti, altrimenti se capiscono che fate loro perdere tempo, non credo vi aiutino.
Quindi ricamare bene la cosa e fare sembrare che sia stata una cosa accidentale la perdita di dati