recuperare le foto da un backup precedente all'ultimo

Buona sera a tutti,
sono nuovo di questa chat quindi vi chiedo un pò di compressione e se fosse possibile un piccolo aiuto da parte vostra per il mio problema che adesso vi spiego:
l’atro ieri ho portato il mio iphone 4 con iOs 5.0.1 all’apple store perchè il aveva problemi al gps e inaspettatamente me l’hanno sostituito cosi su due piedi,ma per fortuna l’ultimo backup risaliva alla settimana scorsa e non avevo molto da perdere,ma quando sono arrivato a casa e lo collegato ad itunes mi si è sincronizzato tutto tranne le foto del viaggio di nozze fatto 6 mesi fà… non capisco perchè le foto del rullino non me le ha importate sul nuovo iphone dato che con quello vecchio me le faceva vedere in itune…
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO SU COME RECUPERARE LE FOTO…grazie mille a tutti in anticipo

Prova così…collega l iPhone ad iTunes,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona ripristina da backup…ti inserirà l ultimo backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE…finalmente le foto sono tornate grazie davvero tanto

:smiley: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusatemi volevo chiedere una cosa, ho fatto un ripristino da backup, tutto ok, ma il rullino foto è vuoto, peró la memoria è occupata, come faccio a recuperare le foto. Da itune mi di che la vove “altro” è circa 5 gb, ovvero più o meno il rullino. Grazie

Prova a rieseguire la
Procedura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto, ma stessa cosa, allora ho ripreso un backup precedente e le foto me le dà nel rullino, con un piccolo problema “off-tipic” con le notifiche push, mi dice sempre “collegati a itune per usare le notifiche push”, ufff, con i’altrobackup non mi succedeva solo che non avevo piu le foto

mmmmmmm assicurati che le notifiche siano attive…
in caso ti consiglio di ripristinare il telefono e reinserire nuovamente il backup