Recuperare la versione precedente dei preferiti di Safari

Ciao a tutti ,
Oggi curiosando tra le impostazioni di Safari ho scombussolato qualcosa ( iPhone 5s)

Dunque premetto che ad ora non ho la sync attiva con i browser sul PC . Ma in passato feci questa sync per i passare. Preferiti da Safari( su 5s ) a Firefox e chrome ( su PC ). Ma su dispositivi , per praticità hanno ordine diverso , inoltre qui su Safari ce ne erano di più fino al casino di oggi.

Il casotto è nato da questo : ho click su impostazioni - > Safari -> preferiti ( era selezionato " preferiti ")e ho , senza pensarci, selezionato " importati da Firefox " e poi riselezionato “preferiti”

Peccato che ora se apro Safari i preferiti sono quelli del PC e non vedo modo di rimettere quelli di prima . Non so se riesco a spiegarmi .

Avete idee? O l’unica è ripristinare tutto il backup di tutto l’iPhone , fatto fortunatamente la scorsa notte

Grazie a chi vorrà intervenire

Ah! Ma se ripristino mi mette su iOS 10???( non avrei spazio per l’aggiornamento al momento )

ragazzi ho fatto questa cosa di recuperare il precedente backup. prima di reset avevo visto che l’ultimo backup era del 27 alle 23.37. invece in fase di restore mi trova solo quello del 27 alle 14 e qualcosa. come mai può succedere questo,che l’ultimo backup che avevo visto non lo da disponibile? grazie

ed è nomrale che ci stia mettendo tanto? sono passati quasi 5 minuti ed è ancora all’inizio con la barra blu

Avresti dovuto modificare il post di ieri… ma per questa volta passi

scusate non ci ho proprio pensato,mi sono confuso con le regole di altri forum (volendo posso pure cancellare e copiare incollare) .comunque backup finto bene. scusate ancora

ma comunque non era un aggiunta di dettagli rilevante?