recuperare i 500 Mb di memoria

Ciao a tutti,

avevo/ho un iphone 4s con fw5.0.1 JB, e per errore/incompetenza ho ripristinato il fw (6.1.2) senza mettere l’iphone in dfu.
Cosi’ facendo, alla ripartenza del telefono, con itunes mi sono accorto che circa 500 Mb sono ora occupati dalla voce “altro”.
Ho provato quindi a mettere in telefono in DFU e ripristinare (l’ho fatto un paio di volte, prima da acceso e poi spengendolo e viceversa) ma continua a permanere lo spazio occupato dai 500 Mb.
Concludo dicendo che non ho importato o provato a importare alcun backup o altro

C’e’ per caso qualcuno che si sia trovato nella medesima situazione e sia riuscito a risolverla in qualche modo?
Grazie mille, e chiedo scusa in anticipo se l’argomento e’ gia’ stato trattato, ma dopo una infruttuosa ricerca sul forum, ho ritenuto meglio scrivere direttamente la domanda…

Ciao

recuperare i 500 Mb di memoria

e successo ad mio amico fai così scaricati il fw 6.1.2 dal blog per il tuo dispositivo metti il dispositivo in dfu manuale collegato ad iTunes ultima versione e ripristina il fw scaricato premendo shift+ripristina e selezionalo alla fine non riprendere alcun backup.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

la voce “altro” contiene backup e file di sistema…quindi è normale che occupi un po di memoria…tutto normale :wink:

per ridurlo al minimo basta un ripristino in dfu e non recuperare alcun backup

fa una ricerca nel forum per avere più info a riguardo :wink:

chiudo