Ciao a tutti, il 4 aprile ho ripristina il mio iphone 4 tramite itunes. Prima del ripristino era jailbroken, ora lo uso unjailbroken con iOS 7.1.2
Dopo il ripristino, come sempre, ho scaricato WhatsApp e impostato il recupero di messaggi e media. I messaggi me li ha recuperati fino alla data in cui ho fatto il jailbrake cioè gennaio, ma le foto, e gli audio (mi pare che i video non li abbia mai inclusi nei backup) hanno un punto interrogativo. Se vado su “tutti i media” mi compaiono tutte le foto con il punto interrogativo. Ho già scritto ha WhatsApp ma il loro customer service è terribile. Non hanno saputo darmi una risposta decente. H iniziato a cercare una soluzione da solo e ho trovato il programma Wondershare dr Fone. L’ho usato e lui mi vede tutti i media di whatsapp che io non riesco a vedere dall’iphone. Peccato che costi più di 80E e mi sembra esagerato per uno studente fuori sede… La mia domanda è: sapete che altro modo c’è di recuperare quelle foto? oppure, esiste un’altra applicazione che non costi così tanto? io ho un macbook pro con yosemite e un macbook con maveriks ma posso, se necessario per una diversa applicazione, usare anche un pc windows…
Grazie!
Ciao, secondo me durante il recupero del backup qualcosa è andato storto, proverei a disinstallare WA e riproverei a recuperare l’ultimo backup.
non rischio di perdere tutto definitivamente? non ho più fatto il backup dopo il ripristino per evitare che si sostituiscano…
Potresti avere ragione, comunque se non vuoi rischiare, io ho trovato un’alternativa che si chiama Macgo iPhone Data Recovery prova la versione free se riesci a recuperare qualcosa
provo e ti faccio sapere grazie mille
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
No, non va bene questo programma. Ti consente di recuperare i file dal backup di Itunes e dei file propri dell’iphone quindi solo Rullino foto, messaggi e contatti. :confused1: altre proposte?
grazie comunque!
ciao, se devi quotare piu post, usa il multiquote ("+), evitando up, come da regolamento. grazie