Recuperare foto sincronizzate precedentemente con iTunes

Buonasera a tutti,
spero di non aprire un topic già discusso, ma ho cercato nel forum e non ho trovato niente per il mio problema…
In breve, qualche mese fa ho sincronizzato delle foto dal mio pc con itunes, sistemate in cartelle ordinate etc etc…
Aggiornando a windows 7 a causa di qualche disguido mi si è formattato il pc, quindi ho preso le foto sincornizzate.
Ora, c’è un modo per recuperare le foto dall’ iphone (dove sono regolarmente presenti) e rimetterle nel pc?

Grazie per le risposte :slight_smile:

Se colleghi l’iPhone al pc dovrebbe essere riconosciuto come fotocamera e dovresti avere accesso alle foto…
Puoi provare a collegare l’iPhone al computer, aprire iTunes (assicurandoti che non parta la sincronizzazione in automatico e fermandola in tal caso) e vedere se riesci a salvare sul computer bella sezione nel mio iPhone :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Quando lo collego me lo riconosce come fotocamera, ma mi fa importare solo le foto sul rullino, non quelle negli album sincronizzati… e su itunes nella sezione “nel mio iphone” volendo mi fa importare solo la libreria musicale…
Non c’è qualche programma gratuito che ti fa importare le foto? Io ho scaricato Imtoo che è un programma gestionale alternativo ad itunes e funzionava ma dopo qualche foto scaricata chiedeva l’acquisizione della licenza ed erano circa 70€ :blink:

Edit: Ho risolto con iTools peraltro vivamente consigliato, molto facile da usare ed è tutto gratis…:smiley: