Recuperare Foto senza dover ripristinare nuovamente

Caio ragazzi volevo chiedere come posso fare per recuperare le foto senza dover effettuare il ripristino da backup essendo che ho avuto problemi con il mio iPhone 4 e quindi ho ripristinato da nuovo come posso recuperare le foto senza dover ripristinare da backup? Grazie mille :smiley:

mmm credo ke quello ke chiedi è impossibile!!
tu vuoi recuperare le foto del rullino vero??

Sisi dal rullino

mi dispiace ma dovrai reinserire il tuo backup nell’iphone, poi salvi le foto sul pc, e poi di nuovo ripristini l’iphone senza riprendere nessun backup!!! :slight_smile:

Ok grazie mille :smiley:

salve a tutti, io ho venduto un 3gs ora vi spiego la mia situazione, avevo dei dati privati,cosi li ho eliminati e fatto un ripristino tramite itunes. Il ragazzo k ha preso il cell puo arrivare ai miei dati che avevo eliminato e poi ripristinato il cell? Tipo con qualche applicazione? Grazie a tutti e scusate l’intromissione

Se hai ripristinato l’iphone impostandolo come nuovo, no! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si xk dopo che ho eliminato il file , l’iphone mi si è bloccato dandomi la mela e il segno di itunes, avevo il jailb. Xo io non sono molto pratico e ho fatto fare tutto a un mio amico quindi nn so se lo ha rimesso come nuovo. Pero Mi ha detto che il ripristino ha eliminato tutto e ha dovuto mettere l’aggiornamento nuovo. Se non lo avesse messo come nuovo possono recuperare i miei file ?

Allora se lo ha ripristinato come nuovo l’iphone è pulito! Mentre se ha ripreso il backup allora ha reinserito tutti i dati presenti prima nell’iphone! Chiedi a lui e facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi ha appena detto che ha ripristinato come nuovo . Quindi nessuno vedrà mai i miei ex dati eliminati? Neanche con applicazioni strane o programmi ? Vi prego aiutatemi . Xk Mi hanno detto che quando Si ripristina con il pc i dati sensibili rimangono. Se possono recuperarli ditemelo che me lo riprendo grazie

Se ha ripristinato e configurato come nuovo puoi stare tranquillo :wink: