Per errore sono state eliminate delle foto, appena scattate, quindi non presenti nel backup di iTunes.
Ho cercato di recuperarle con un programma, ma recupera solo il backup. All’improvviso l’iPhone e entrato in modalita di recupero.
Se ripristino le impostazioni iniziali cancello definitivamente qualsiasi traccia delle fotografie.
C’e una qualche possibilita di recuperare le foto? Come posso fare?
Non ho un Mac, quindi non posso usare iExplorer.
Sono fotografie molto importanti.
iExplorer funziona anche per pc.
Comunque, se le hai eliminate dal rullino foto, non potrai recuperarle in nessuna maniera.
Potevi recuperarle solamente se avevi un backup recente.
mi dispiace.
il grassetto è vietato dal regolamento, pertanto ho editato ![]()
presta attenzione ![]()
Grazie della risposta!
Ho solo un dubbio. Una delle fotografie che sono state eliminate dal rullino era stata impostata come sfondo. Dopo che sono state eliminate le foto dal rullino, quella era comunque rimasta sullo sfondo. Quindi, da qualche parte deve esserci. Visto che sono fotografie molto importanti, sarei disposta a rivolgermi a qualche tecnico informatico per recuperarle, ma non sono un’esperta.
Qualcuno sa cosa consigliarmi?