recuperare foto da whatsapp

Salve, ho per sbaglio cancellato alcune foto, inviatemi da whatsapp, dal rullino foto… Nella chat di whatsapp sono ancora tutte presenti ma non riesco a ricopiarle nel rullino foto… Sapete dirmi se e come è possibile recuperarle…

Ciao, da WhatsApp apri l’immagine e poi te la invii via mail (pulsantino in basso a sinistra), successivamente apri la mail e la salvi nel rullino…

eh lo so, ma siccome sono 53 elementi speravo in qualcosa di più rapido…

Capisco, che io sappia questa è l’unica alternativa… :slight_smile:

ok grazie… Sto provando ad inviare la mail ma mi sa che è troppo grande…

Non capisco… una immagine - una mail… non dovrebbero esserci problemi di dimensioni dato che whatsapp comprime già di suo le foto ricevute.

e salvarle solo sul rullino e poi come colleghi il “fon” al pc, te le copi direttamente? non è più rapido viste le dimensioni?

inviarle una alla volta ci metterei troppo ed ho fatto invia conversazione completa…
sul rullino le avevo salvate, ma per sbaglio le ho cancellate ed ora volevo riportarle in rullino…

eh mi sa che inviare tutta la conversazione piena di foto è troppo veramente.

Possibile soluzione … a mio avviso più semplice. Vai nella conversazione, fai info, vai in Multimedia (mi pare sia quella la voce) e ad ogni foto fai uno screenshot … così te le salva in automatico nel rullino. :smiley:

Risolto, sono riuscito a mandare la mail in wifi, ho recuperato tutto in un sol colpo, tranne i video che vanno recuperati uno ad uno…
con lo screenshot perdi molta risoluzione…
Grazie a tutti…