Recuperare foto da iPhone con schermo guasto

Buongiorno,
Premetto che sono un tecnico ed ho fatto già tutte le prove possibili ed immaginabili…

Ho un problema con un iPhone 6 dal quale dovrei recuperare le immagini e i video e fino qui tutto ok solo che non funziona il display, cioè, il display in un altro iPhone funziona, pare che sia la scheda madre che ha qualche problema…

Collegando il tel al pc iTunes me lo riconosce e da risorse del computer fra i dispositivi vedo che ci sono un po’ di gb occupati (quelli che servono a me), ma ovviamente senza consentire l’accesso dal telefono non riesco ad entrarci…

Avete qualche idea su come potrei fare??

Grazie

Ciao, se il display su un altro dispositivo funziona allora non è il display guasto ma un problema a livello di scheda madre sul connettore/GPU. Sarebbe quindi da correggere il titolo :wink:

Per quanto riguarda il problema, senza autorizzazione puoi fare poco. Dovresti passare il chip di memoria (e le altre componenti ad essa legata) su un’altra scheda madre funzionante o riparare quella attuale, ma richiede certe competenze e attrezzature. Per il resto, non c’è altro che puoi fare.
Se ha la libreria fotografica di iCloud attiva, collegandoti al sito www.icloud.com ed accedendo con l’ID Apple del cliente puoi scaricare tutto quanto in locale.