recuperare foto da Iphone Bloccato senza aver mai fatto un back-up?

Mi sono ritrovata il codice rerstrizioni attivato senza ricordare di averlo attivato etc etc dopo una serie di tentativi con pin numeri base etc etc si è bloccato automaticamente il telefono e la sim risulta bloccata. non avendo mai effettuato un back up mi chiedevo se è possibile recuperare i file d’immagine dall’iphone bloccato? ho trovato sul web come proposta risolutiva il programma IPhone backup extractor con il quale avevo capito che si potesse salvare la memoria dati dell’iphone anche se non avendo mai fatto un backup … anche perchè se l’avessi fatto non avrei problemi… aiutoooo !! voglio salvare le foto … !!!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, ecco mi sono presentata, ma adesso come fare? avete dei consigli da darmi ? pleaseeee… non vorrei resettare tutto perdendo delle foto a me care…??

Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida - iPhone Italia Blog qui c’e’ una spiegazione del programma che hai citato pero da quello che dice si possono recuperare i dati di sistema dei backup di iOS eseguiti su iTunes. Ma non avevi neanche icloud attivo?