Recuperare foto da apple watch SENZA iphone collegato

Buongiorno a tutti, per varie vicissitudini non ho più a disposizione l’iphone a cui era collegato l’apple watch.
Purtroppo non avevo abilitato il backup su cloud e ho perso tantissime foto.
Alcune di queste però le vedo ancora sull’apple watch (circa 200 su 4000).
Sapete se c’è un modo per recuperarle? Ripeto, il vecchio iphone 7 non è più disponibile e adesso ho un altro iphone 7.
L’apple watch è ancora collegato a quello vecchio e non ho annullato l’accoppiamento col vecchio per passare al nuovo per paura di perdere le foto.
Mi affido alle vostre immense conoscenze!
Grazie a tutti!

ciao e benvenuto,
ti ho approvato il topic che era in moderazione
prova a cambiare browser

Ciao, dal momento che l’unico metodo per trasferire del contenuto su Apple Watch in maniera ufficiale è quella di usare un iPhone associato (se non passando per la
porta seriale di cui solo Apple può farlo durante l’assistenza per problematiche software/di diagnostica hardware) e tenendo presente che è possibile sincronizzare più Watch(es) per un iPhone ma non il contrario, quello che chiedi non è possibile.
Per continuare ad usare il Watch sincronizzandolo all’iPhone devi resettare il primo (il Watch) in maniera tale che entri in modalità di associazione (Impostazioni > Generali > Ripristina > Inizializza contenuto e impostazioni), e tu possa quindi collegarlo ad iPhone tramite l’apposita app.
Tutto il contenuto di Watch andrà perso.