Recuperare foto cancellate!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi oggi stavo copiando le foto dal mio iphone 4s al pc ma sbadatamente non le ho copiate e le ho direttamente cancellate dall’iphone, sfortunatamente non avevo fatto neanche il back up, quindi mi chiedo se qualcuno sappia come recuperare le foto che ho cancellato sono molto importanti vi prego aiutatemi magari creando l’immagine del l’iphone e usando un programma come recuva per trovare le foto grazie a chiunque provi a aiutarmi :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

soprattutto evitiamo le varie esclamazioni come : “aiuto”, “help”, “disperato del 2013”

comunque non credo proprio ci sia possibilità di recuperare le foto una volta cancellate.

l’argomento è stato trattato piu volte. è difficilissimo recuperare dati cancellati, ma facendo una ricerca nel forum avresti trovato discussioni identiche con questo riferimento.

Wondershare Dr. Fone, il primo software per il recupero dati compatibile con iPhone - iPhone Italia Blog

prova a vedere se ti può essere d’aiuto :wink:
qui chiudo per argomento trattato