recuperare fattura acquisto appstore

ciao a tutti, diversi device anche non miei ma di miei amici, utilizzano il mio account apple…e quindi acquistano tramite il mio account apple, sono amici e quindi mi fido, ho però bisogno di recuperare una fattura di acquisto di un paio di applicazioni…così da avere la prova che non sia stata scaricata dal mio iphone ma da quello di un altro…c’è modo e maniera di risalire a detta fattura !?

recuperare fattura acquisto appstore

Apple manda sempre una ricevuta all’indirizzo mail associato all’account

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

a parte questo, anche avendola, non risali a nulla in realtà secondo me. gli acquisti fanno capo all’id, non al singolo tel.

Come dice timido è solo legato all’id.
Visto che ci sei, dai la password anche a me? :smiley:

recuperare fattura acquisto appstore

Io avevo acquistato la app battery doctor pro poi per errore la ho cancellata solo che quando sono poi andato a reinstallarla non era più in App Store. Oltretutto non ho più la fattura che andrà apple sulla email…come posso fare per riaverla? Oppure come posso fare per riavere la fattura e andare in un Apple store a chiedere aiuto a loro? Grazie mille

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

ciao, da itunes, accedendo alle sezione acquistati dell appstore, troverai tutte le app acquistate e da li potrai segnalare il problema di questa app richiedendo il rimborso.

recuperare fattura acquisto appstore

Itunes da pc giusto?

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

si certo :wink:

ma aspetta un attimo…tu stai parlando di un’ app che non esiste più o sbaglio?

recuperare fattura acquisto appstore

Si, un app Battery Doctor PRO che non c’è più in App Store

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

eh accidenti…le app non più presenti in appstore non le trovi nemmeno più tra le app acquistate…vengono definitivamente rimosse. l’ unica possibilità che hai è che sia salvata in itunes tra le altre tue app per riaverla…li la trovi?

recuperare fattura acquisto appstore

No non c’è :frowning:

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

controlla bene…collega l’ iphone e clicca su “iphone”…dalla pagina di riepilogo, in alto trovi una barra con scritto “sommario”,“info”, ecc…clicca su app…se la trovi li è l’ unica speranza…altrimenti non ce ne sono assolutamente.

recuperare fattura acquisto appstore

Non la trovo ufffaaaaa

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

niente…purtroppo non c’è nulla da fare in questi casi.

recuperare fattura acquisto appstore

Grazie lo stesso dell’aiuto

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

recuperare fattura acquisto appstore

Non l’hai sincronizzata su un pc ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

recuperare fattura acquisto appstore

Si ma mi sa che non lo avevo fatta la sincronizzazione delle app all’epoca…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

sinceramnete mi fido di dette persone…ma…ho fatto male…ed adesso da fiducioso sono passato ad essere vittima…:frowning:

nada…speravo in qualche soluzione…ma se è legata al’id non ci faccio nulla…ma io ricordo un menu che mi diceva che determinate app erano installate sul mio device ed altre installate su un altro device…e cmq l’applicazione in questione è whatsapp ed icoyote…siamo proprio sicuri che non c’è una soluzione?anche tamite whatsapp!?

beh, per whatsapp ogni installazione è legata al num di tel. forse con questo puoi arrivare a qualcosa

recuperare fattura acquisto appstore

Comunque ti consiglio anche di cambiare la password.
Se il problema nasce dagli acquisti in app puoi solo cambiarla per evitare di incorrere ancora in problemi simili