Vi spiego il mio problema:
una settimana fa il mio iphone 3g 3.1 jb iniziò a vibrare senza alcun motivo. Non ci fu modo di ripristinare e nemmeno di riaccenderlo, schermo nero e vibrazione continua fino alla scarica completa della batteria, poi appena provavo a ricaricarlo o a connetterlo usb ricominciava a vibrare. Quindi lho mandato in assistenza e dopo 2 settimane lunedì riavrò un altro tel rigenerato. In questo frangente ho avuto un problema con winzozz che non ne voleva sapere più di avviarsi, quindi x non perdere alcun dato ho messo un nuovo hd con una nuova installazione di winzozz. Dal nuovo winzozz riesco a risalire a tutti i file della precedente installazione, era solo il boot che non andava +.
Domani che riavrò l’iphone, come farò a ripristinare la rubrica telefonica?? E’ un problemone per me, ci ho dentro numeri di lavoro che recuperarli altrove sarà quasi impossibile.
Mi affido a voi per questo problema, siete il miglior forum iphone italiano!!!
se riesci ad accedere alal cartella di itunes, in documenti musica, li trovi tutti i backup
Ciao Giuseppe, grazie x la risposta. Quindi prendo la cartella del vecchio itunes in documenti\musica e la porto in quella del nuovo? oppure posso selezionarla direttamente dal nuovo itunes? scusa la mia ignoranza ma sono abbastanza n00b in queste cose.
help please???
please aiutatemi ho bisogno di recuperare i contatti da itunes di un’altra installazione di windows che non va + pero riesco ad accedere a tutti i dati, quali sono le cartelle che dovrei copiare x fare in modo che mi sincronizzi la rubrica?? help please, devo recuperare numeri di lavoro importantissimi!!
l’iPhone nuovo l’hai già ritirato? Sono sicuro che non ti è ancora arrivato. Fatti passare la crisi di panico, respira ed espira in un sacchetto di carta come si vede nei film, e quando avrai ritirato il tuo iPhone fiammante fai ciò che ti ha consigliato Giuseppe, che non è proprio il primo p…la che scrive su questo forum
ciao massimike grazie x la risposta e x le parole di conforto, stamattina ho riavuto l’iphone, facendo come dice giuseppe sono riuscito solo a recuperare le app e la musica, i contatti purtroppo no