recuperare dati da iPhone rotto...

Ciao.
Iphone 4S letteralmente sbriciolato contro il muro…evito di spiegare come ci sia finito :smiley:
Non avevo mai fatto backup su itunes o icloud…ma ora mi piacerebbe recuperare le foto.
se lo collego ad pc non posso fare la sincronizzazione se prima non inserisco il codice di sblocco.
Il problema è che il display è disintegrato e i contatti della scheda madre sono rotti quindi non posso nemmeno sostituire il display. Esiste una soluzione per recuperare i dati? Ho letto che esistono alcuni programmi che “iphone data recovery” o simili.
Grazie fin da ora per eventuali risposte :slight_smile:

recuperare dati da iPhone rotto…

Purtoppo non esiste nessuna soluzione in questo caso
Mi dispiace

anch’io stavo cercando qualcosa in merito visto che vorrei provare a recuperare i dati da un iphone di un amico che è venuto parziamente a contatto con l’acqua ed ora è rimasto bloccato sulla schermata iniziale - collega iphone ad itunes!

prova per scrupolo ad usare recuva (ho letto che l’ultima versione dovrebbe recuperare file da ipod) ma la vedo dura!!!

c’è un programma a pagamento che promette di recuperare i dati direttamente dall’iphone e si chiama Wordershare dr. fone!!!

appena mi danno l’iphone rotto faro’ le prove del caso