Ciao.
Iphone 4S letteralmente sbriciolato contro il muro…evito di spiegare come ci sia finito
Non avevo mai fatto backup su itunes o icloud…ma ora mi piacerebbe recuperare le foto.
se lo collego ad pc non posso fare la sincronizzazione se prima non inserisco il codice di sblocco.
Il problema è che il display è disintegrato e i contatti della scheda madre sono rotti quindi non posso nemmeno sostituire il display. Esiste una soluzione per recuperare i dati? Ho letto che esistono alcuni programmi che “iphone data recovery” o simili.
Grazie fin da ora per eventuali risposte
recuperare dati da iPhone rotto…
Purtoppo non esiste nessuna soluzione in questo caso
Mi dispiace
anch’io stavo cercando qualcosa in merito visto che vorrei provare a recuperare i dati da un iphone di un amico che è venuto parziamente a contatto con l’acqua ed ora è rimasto bloccato sulla schermata iniziale - collega iphone ad itunes!
prova per scrupolo ad usare recuva (ho letto che l’ultima versione dovrebbe recuperare file da ipod) ma la vedo dura!!!
c’è un programma a pagamento che promette di recuperare i dati direttamente dall’iphone e si chiama Wordershare dr. fone!!!
appena mi danno l’iphone rotto faro’ le prove del caso